Ora in onda

Titolo

Artista

Programma attuale


Amsterdam più vicina: i voli partono da Verona

Scritto da il 26 Giugno 2021

Ora Amsterdam è più vicina. da oggi, infatti Klm collega l’aeroporto Valerio Catullo di Verona ad Amsterdam Schiphol per tutta la stagione estiva.

“Siamo estremamente felici di inaugurare questo nuovo collegamento tra Verona e Amsterdam grazie al quale i passeggeri in partenza da un importante bacino d’utenza come quello del Veneto occidentale e della Lombardia orientale potranno connettersi al network globale di Klm e i turisti raggiungere più facilmente una regione ad alta vocazione turistica oltre che economica” dichiara Stefan Vanovermeir, Dg Air France-KLM East Mediterranean.

“Oggi è un giorno importante per l’aeroporto Catullo, che accoglie il primo volo di Klm con la quale abbiamo lavorato in grande sintonia per arrivare a questo risultato. Il volo giornaliero sull’importante hub di Amsterdam collega il nostro aeroporto alla rete di voli di lungo raggio della compagnia, con ricadute fortemente positive per il traffico sia incoming che outgoing” dichiara Monica Scarpa, Amministratore Delegato di Catullo.

“Il nuovo volo di Klm è un successo per l’aeroporto Catullo, per la città di Verona e per tutta l’area servita. In questo momento di graduale ripresa, il mercato olandese potrà tornare ad apprezzare un’offerta culturale che sta recuperando i livelli pre-pandemia e un ventaglio variegato di itinerari turistici” – afferma Paolo Arena, Presidente di Catullo.

Gli orari: Verona-Amsterdam: partenza ore 12.35 arrivo ore 14.30

Amsterdam-Verona: partenza ore 10.20 arrivo ore 12


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *