Traccia corrente

Titolo

Artista


Val Badia, impianti nuovi al debutto per l’estate

Scritto da il 18 Giugno 2022

Dallo scorso weekend sono entrati in funzione gli impianti di risalita in Alta Badia. A Colfosco quest’estate è prevista l’apertura dell’impianto Borest, che collega Colfosco e Corvara come anche dell’impianto Colfosco che porta dal paese in direzione Val Stella Alpina oltre all’impianto Col Pradat con partenza poco sopra l’abitato di Colfosco.

A Corvara sono invece in funzione gli impianti del Boé, Vallon, Col Alto, Braia Fraida e Pralongiá. A La Villa sono operativi gli impianti Piz La Ila, Gardenaccia e Bamby, che assieme alla seggiovia La Fraina collega il paese di La Villa con San Cassiano, dove è in funzione l’impianto del Piz Sorega.

A Badia invece si potrà salire alla chiesetta Santa Croce utilizzando gli impianti La Crusc1 e La Crusc2. Il 25 giugno invece verrà anche aperta l’ovovia Plans-Frara dal paese di Colfosco per raggiungere il Passo Gardena, mentre al Passo Campolongo si potrà salire al Bec de Roces con l’impianto Campolongo a partire dal 18 giugno oppure al Cherz tramite la seggiovia Cherz1 dal 3 luglio in poi.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *