Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Monci

09:15 12:00


Sci, da oggi aperto il collegamento tra Folgarida Marilleva e Madonna di Campiglio

Scritto da il 3 Dicembre 2022

I primi attesi fiocchi della stagione. E, dove il meteo non è arrivato, ci ha pensato il sistema di innevamento programmato.

Forte di un ottimo debutto sulla neve con oltre 4.000 primi ingressi registrati nel weekend scorso, la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena è pronta a entrare a pieno ritmo nella stagione invernale 2022-2023.

Da oggi, sabato 3 dicembre 2022, infatti, aprirà anche l’area di Folgarida Marilleva con il collegamento che porta in zona Madonna di Campiglio dove si potrà sciare, dopo l’apertura del Grosté, anche in zona Spinale e Pradalago. A Folgarida Marilleva con le piste apriranno anche i tre Family Park di Daolasa, Folgarida e Marilleva.

Qualche giorno di attesa (fino a martedì 6 dicembre) e si potrà sciare anche sulle piste di Pinzolo e con l’apertura della Pinzolo-Campiglio Express tutta la SkiArea sarà collegata sci ai piedi con oltre il 65% degli impianti di risalita in funzione.

Tutti gli aggiornamenti su impianti e tracciati aperti, condizioni meteo, bollettino neve e condizioni delle piste sono reperibili sul sito SKI.it.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *