Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Adoradio

17:00 20:00


Sat, aumento di 2.500 soci

Scritto da il 30 Aprile 2022

Si è tenuta oggi al teatro Rosmini di Rovereto l’assemblea dei delegati Sat, la Società degli alpinisti trentini. Durante l’assemblea sono ripercorsi i punti strategici di lavoro di questo ultimo anno: investimenti in cultura, tecnologia, innovazione, nel patrimonio immobiliare; ricerca di fonti di finanziamento diversificate.

“Abbiamo fatto scelte coraggiose – ha puntualizzato la presidente di Sat, Anna Facchini – anche in discontinuità rispetto alle consuetudini: concorsi di progetto, costituzione di una srl benefit, adeguamento organizzativo per essere più snelli e operativi in un mondo che corre sempre più veloce a dal quale non possiamo sottrarci. Abbiamo proseguito nel processo di adeguamento organizzativo e culturale della nostra struttura operativa”.

Per quel che riguarda il numero di iscritti Sat a metà aprile 2022, rispetto alla stessa data dello scorso anno, c’è stato un aumento di 2.500 soci e, dopo due anni di pandemia, una ripresa delle iscrizioni che punta alla riconferma delle circa 25 mila iscrizioni annue. Focus particolare è stato dato alle collaborazioni e alle relazioni di rete che dovranno continuare in un’ottica di sviluppo di lavoro futuro.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *