Ora in onda

Titolo

Artista


Nochricht aus Tolstimm

Scritto da il 25 Maggio 2021

Vuoi fare squadra con noi e promuovere la tua attività in Valle del Fersina Bersntol? Opportunità rivolta a tutti gli operatori economici della Valle del Fersina Bersntol. Assieme ai Comuni di Fierozzo, Frassilongo, Palù del Fersina e Sant’Orsola Terme, all’Istituto Culturale Mòcheno, al Consorzio delle ProLoco per il Turismo, all’associazione P.I.R.L.O. en Bersntol (Piccole Imprese Rurali Lavorano per l’Ospite) e a Slowfood Condotta Valsugana-Lagorai, stiamo sviluppando il progetto “P4P: Participatory Design for Public Good” finalizzato a rafforzare l’economia del territorio includendo i cittadini, le istituzioni locali, gli operatori economici e i turisti ospiti; l’iniziativa è promossa dalla Fondazione Caritro, da eTour e dall’Università di Trento.
Il primo risultato concreto è costituito da Tolstimm Voce della Valle, una pubblicazione periodica in formato digitale e cartaceo che racconta la Valle del Fersina Bersntol. Una pubblicazione gratuita, creata dalla Valle per la Valle, con contenuti originali e sempre aggiornati che vengono prodotti dai residenti assieme ai partner, con il coordinamento
della redazione che fa da cabina di regia.
Con un’uscita settimanale (www.tolstimm.it) la pubblicazione raggiunge un bacino di utenza considerevole con un trend di follower in continua crescita, ed è intenzione di farla arrivare a più residenti e turisti possibili.
Si fa così sempre più promettente la prospettiva di offrirla anche agli operatori economici della Valle perché possano promuovere, in forma partecipativa, i loro prodotti e servizi.
Vuoi saperne di più?
Registrati all’incontro sulla piattaforma Zoom visitando www.tolstimm.it o tramite l’indirizzo https://tinyurl.com/tolstimm in programma per mercoledì 26 maggio dalle ore 16:00 alle 17:00.
P4P: Participatory Design for Public Good un progetto partecipativo finalizzato a rafforzare l’economia del territorio
fa nascere Tolstimm Voce della Valle, una pubblicazione gratuita fatta dalla Valle per la Valle rivolta a residenti ed ospiti
con un trend di lettori in costante crescita


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *