Ora in onda

Titolo

Artista

Programma attuale


Al via la stagione sciistica nel comprensorio Val di Fiemme Obereggen

Scritto da il 24 Novembre 2022

La stagione sciistica del comprensorio Val di Fiemme-Obereggen prenderà il via sabato 26 novembre, con l’apertura a Pampeago delle seggiovie Monte Agnello, Latemar e Campanil.

Oltre ai 15 km di piste di Pampeago, aprirà anche il collegamento con Obereggen dove saranno in funzione 8 impianti di risalita. Sabato 3 dicembre apriranno le altre aree sciistiche della Val di Fiemme. Diverse le novità, a cominciare dall’apertura del nuovo ristorante panoramico In.Treska a quota 2.200 metri, proprio all’arrivo della seggiovia Tresca di Pampeago, nel cuore dello Ski Center Latemar.

L’altra novità è la preparazione di due nuove piste: la Campanil 2, pista blu complementare alla rinnovata seggiovia esaposto Campanili, e la Zanggen II, un tracciato dalle pendenze importanti (media superiore al 30% con punte al 44%) che in località Reiter Joch sarà terreno ideale anche per gli allenamenti di giovani agonisti.

Orizzonti Dolomitici è la novità dell’Alpe Cermis per l’inverno 2022-23. Si tratta di un nuovo percorso che partendo dal villaggio Cermis, all’arrivo della cabinovia, permette di raggiungere la vetta del Paion con le ciaspole, il nordic walking o gli sci d’alpinismo.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *