Ora in onda

Titolo

Artista

Programma attuale

Adoradio

17:00 20:00


Aeroporto di Bolzano, Sky Alps dice stop ai voli per Roma: “Troppo forte la concorrenza del treno”

Scritto da il 23 Agosto 2021

Sky Alps a fine agosto mette fine ai voli da Bolzano verso Roma. Come dice il presidente di Sky Alps Josef Gostner al giornale “Alto Adige”, “la tratta per la capitale non funziona”. Il business ha tirato il freno e c’è la concorrenza del treno.

Dall’aeroporto di Bolzano restano così le destinazioni per Düsseldorf e Berlino e quelle per Parma, Olbia ed Ibiza. Le ultime due andranno avanti fino a fine settembre. Le destinazioni germaniche, invece, proseguiranno fino a fine ottobre. Gostner intende rafforzare l’attività turistica, “siamo sostanzialmente una compagnia aerea turistica”.

“Prima o poi vorremmo fare Düsseldorf tutti i giorni, in modo che quell’aeroporto diventi un hub per prendere voli per tutto il mondo. Naturalmente quando finirà la pandemia, perché adesso siamo un po’ in stand-by”, così il presidente di Sky Alps. Da dicembre Sky Alps vuole iniziare a portare i turisti amanti dello sci in Alto Adige. Arriveranno collegamenti con Londra, Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Copenhagen e Rotterdam.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *