Ora in onda

Titolo

Artista


Trentino, arrivano i sostegni ai maestri di sci: ci sono 8 milioni da Roma

Scritto da il 3 Settembre 2021

Arrivano i sostegni della Provincia per i maestri di sci e le imprese dei comprensori turistici.

La giunta provinciale ha approvato oggi (3 settembre) i criteri e le modalità di presentazione delle domande e per la concessione di contributi.

La domanda di contributo – informa la Provincia – potrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, attraverso la piattaforma informatica disponibile su “Riparti Trentino”, a partire dalle 10 di lunedì 6 settembre e fino alla mezzanotte di lunedì 27 settembre 2021.

Per la delibera, spiega Piazza Dante, si è dovuto attendere che lo Stato adottasse il provvedimento di ripartizione fra le Regioni e Province autonome delle somme complessive messe a disposizione. La dotazione complessiva del fondo supera gli 8 milioni di euro.

Ha diritto al sostegno, che parte da una base di 500 euro fino a un massimo di 7.500 euro, tutti i maestri di sci iscritti all’albo professionale dei Maestri della Provincia di Trento alla data del 14 febbraio 2021, in regola con la quota di iscrizione. È stimata una platea di maestri potenzialmente interessati di circa 2.600 unità. 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *