Ora in onda

Titolo

Artista

Programma attuale

Adoradio

17:00 20:00


Quarta dose, in Trentino da domani le prenotazioni per over80 e over60 fragili: interessate 38 mila persone

Scritto da il 14 Aprile 2022

Apriranno domani, 15 aprile, le prenotazioni per la quarta dose di vaccino contro il Covid in Trentino. Sarà possibile registrarsi attraverso il Cup dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. La campagna vaccinale, presentata in conferenza stampa dall’assessora alla salute della Provincia di Trento, Stefania Segnana, si rivolge alle circa 38.000 persone over80 presenti in provincia di Trento e alle persone fragili o con altre patologie con più di 60 anni.

“Mettiamo in sicurezza le persone più fragili del territorio, proteggendole anche nei confronti delle nuove varianti”, ha specificato Segnana. Le prime somministrazioni delle 4/e dosi, per cui verranno utilizzati gli stessi vaccini previsti per la 3/a dose “booster”, avverranno sabato 16 aprile presso il centro vaccinale di San Vincenzo, a Trento.

Dalla prossima settimana, sarà possibile effettuare la 4/a dose negli undici centri vaccinali del Trentino. Sempre la prossima settimana inizieranno le somministrazioni delle 4/e dosi anche ai pazienti delle Rsa del territorio, che verranno effettuate all’interno delle strutture.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *