Ora in onda

Titolo

Artista

Programma attuale


La conferma di Trentino Trasporti, possibili interruzioni. Da venerdì 15 ottobre e per alcune settimane su bus, treni e funivie

Scritto da il 14 Ottobre 2021

In Trentino, da domani e per alcune settimane, treni, bus e funivie potrebbero subire interruzioni a seguito dell’entrata in vigore dell’obbligo di Green pass. Lo comunica Trentino trasporti che sta riorganizzando il servizio “impegnandosi a garantire una programmazione il più efficace possibile in ragione del proprio organico in servizio di giorno in giorno”.

Sul sito di Trentino Trasporti e su questa pagina, saranno pubblicati gli elenchi di corse autobus, treni e funivia sicuramente soppresse il giorno successivo. La pagina sarà costantemente aggiornata ogni giorno alle ore 15 per il giorno seguente.

Quale misura preventiva di contenimento per recuperare i turni di autista necessari a sopperire la mancanza di personale nel corso delle giornate feriali, Trentino Trasporti interrompe in via precauzionale e temporanea il servizio extraurbano su tutto il territorio provinciale e il servizio urbano dell’Alto Garda nelle giornate di domenica 17 ottobre e domenica 24 ottobre. Inoltre le corse sostitutive della funivia Trento-Sardagna non saranno garantite.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *