Ora in onda

Titolo

Artista

Programma attuale


Funivie e Green Pass, parla Manuela Lanzarin

Scritto da il 7 Ottobre 2021

Su funivie e Green Pass interviene Manuela Lanzerin. “Con il presidente Fedriga – dice l’assessore alla sanità del Veneto – abbiamo concordato di attendere i contenuti del nuovo decreto del Governo per poi eventualmente procedere con l’iter”.

Come da tradizione sarà Cervinia ad inaugurare la stagione invernale tra le principali stazioni delle Alpi. L’apertura degli impianti è prevista il 16 ottobre (resteranno aperti fino al primo maggio 2022).

Restano però ancora da definire le modalità per il ritorno dello sci dopo lo stop imposto dalla pandemia.

Molti gli appassionati della neve che in questi giorni stanno chiedendo informazioni per programmare la classica settimana bianca. Dall’altra parte dell’arco alpino, Dolomiti Superski guarda con “ottimismo” all’inverno 2021/2022. “Ripartiamo, come sempre, con le campagne di informazione, con i cannoni sparaneve pronti ad entrare in servizio appena il meteo lo consentirà. Quest’anno siamo ottimisti perché il governo ha confermato l’apertura degli impianti” ha detto Andy Varallo, presidente di Dolomiti Superski. Il 27 novembre apriranno i primi impianti, mentre l’avvio ufficiale di Dolomiti Superski è previsto per il 4 dicembre.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *