Ora in onda

Titolo

Artista

Programma attuale


Bondone innevato, il 3 dicembre aprono le piste

Scritto da il 1 Dicembre 2021

Grazie alle nevicate della scorsa settimana, che hanno regalato uno scenario prettamente invernale, da venerdì 3 dicembre si potrà sciare sul Bondone.

Lo comunica Trento Funivie, che conferma che saranno in funzione la seggiovia Montesel, il tapis roulant del Campo Primi Passi di Vason.

Piste aperte da venerdì 3 dicembre:

1. Diagonale Montesel, lunghezza metri 950 (Blu)

2. Cordela, lunghezza metri 1800 (Blu)

3. Campo Primi Passi Vason

Da sabato 4 dicembre sarà in funzione anche la seggiovia Palon con la relativa pista e i due nuovi tapis roulant lunghi complessivamente 180 metri posizionati lungo la pista Cordela.

4. Palon, lunghezza metri 1980 (rossa)

Si sottolinea che la sciabilità è garantita all’interno della palinatura.

Tariffe promozionali per venerdì 3 dicembre skipass giornaliero (non cumulabili con altre promozioni): 28 euro gli adulti, 20 i bambini, promozione “bimbo 0- 8 gratis” per i nati dopo il 30.11.2013 (con acquisto contestuale del genitore adulto, rapporto 1:1).

Tariffe promozionali da sabato 4 dicembre: 35 euro gli adulti (online), 24,50 i ragazzi, 17,50 i bambini. Valida (solo presso le biglietterie) la promozione “bimbo 0- 8 gratis”.

La società degli impianti ricorda che è necessario l’utilizzo della mascherina chirurgica o superiore e mantenere adeguato distanziamento sia presso la biglietteria, sia presso le stazioni di partenza degli impianti.

I sistemi di innevamento programmato sono pronti per entrare nuovamente in funzione, compatibilmente con le temperature, per consentire l’apertura delle altre piste.

La biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30. Invitiamo tutti, in ottemperanza alle

linee guida per il contenimento del Covid 19, ad acquistare gli skipass online sul sito

www.skimontebondone.it al fine di evitare qualsiasi assembramento. L’acquisto online permette

altresì di ottenere uno sconto del 5% rispetto al prezzo di biglietteria.

Trento Funivie ricorda che si potranno acquistare anche gli skipass stagionali per i residenti dei comuni convenzionati. La prevendita dello skipass stagionale ADULTO Monte Bondone e

Superskirama terminerà l’8 dicembre 2021.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *