Ora in onda

Titolo

Artista


Running In 2016

Scritto da il 28 Agosto 2016

Domenica 28 agosto appassionati di sport e natura da tutta Italia si preparano a correre nella splendida cornice delle Dolomiti del Brenta con la seconda edizione di Running In Madonna di Campiglio, il format sportivo-turistico che dopo Milano Marittima torna per il secondo anno di fila nella famosa località trentina con il suo mix di sport, musica e divertimento.
Sono previsti tre percorsi di trail running da 6.8 km (non competitivo) 10.7 km (competitivo e non competitivo) e 22.5 km, una distanza dedicata ai veri esperti del trail, tra bellissimi paesaggi e scorci mozzafiato.
noemiLa giornata raggiungerà l’apice con il concerto finale, quando la cantautrice Noemi si esibirà presso il parco della Conca Verde, contribuendo così a rinforzare il concetto di musica e benessere che contraddistingue il format. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i grandi successi dell’artista e i brani del nuovo disco d’inediti Cuore d’artista (Sony Music), che contiene tra gli altri il singolo sanremese “La borsa di una donna”, e “Idealista”, brano attualmente in rotazione radiofonica scritto da Ivano Fossati e prodotto da Celso Valli.
Ogni giorno su Radio Dolomiti avrai la possibilità di vincere un pacco gara. Stay tuned!
Radio Dolomiti è radio partner


Continua a leggere

Articolo successivo

Arco – Festa dello Sport


Icona
Articolo precedente

Lido di S. Cristoforo


Icona