Ora in onda

Titolo

Artista

Programma attuale

Monci

09:00 12:00


Bondone, via allo sci notturno

Scritto da il 26 Dicembre 2022

A partire da domani, martedì 27 dicembre 2022, ricominciano sul Monte Bondone gli appuntamenti con lo sci notturno. Ogni martedì e giovedì sera e fino al 16 marzo 2023, le piste Cordela, Diagonale Montesel, Lavaman e lo Snowpark si illumineranno dalle 20.00 alle 22.30 per regalare a tutti gli sportivi mai stanchi un appuntamento con apprezzata valenza tanto sportiva quanto aggregativa.

Sono aperti gli skibar, i noleggi sci ed i maestri sono disponibili per le lezioni. Il moderno impianto di illuminazione, costituito da 64 torri faro con 220 corpi illuminanti a LED ad alta efficienza, danno luce a 4 km di piste. Garantiscono maggiore visibilità e sicurezza ed un risparmio energetico del 50% rispetto alla precedente illuminazione a globi luminosi, in modo da garantire elevate prestazioni illuminotecniche delle piste e bassi consumi energetici.

Il prezzo dello skipass notturno è di euro 20,00 per gli adulti ed euro 15,00 per ragazzi e bambini. E’ possibile l’acquisto online sul sito oppure dalla App Monte Bondone, con possibilità di ritirare lo skipass alla cassa automatica di Vason. Sarà poi aperto il punto cassa presso la partenza della seggiovia Montesel. Lo sci serale è incluso nello skipass stagionale e nel settimanale ( 6 giorni).


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. Campi obbligatori *