Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Monci

09:15 12:00


Radio Dolomiti al Festival dell'Economia 2016

Scritto da il 1 Giugno 2016

Radio Dolomiti #indirettadaglieventi
festival economia 1Radio Dolomiti ritorna con il Festival dell’Economia nel centro di Trento.
Una tradizione che si ripete sin dalla prima edizione di questo evento e che vedrà l’emittente più ascoltata sul territorio locale affiancare il programma giornaliero del Festival. Dalla redazione giornalistica ai suoi conduttori, Radio Dolomiti metterà in campo un significativo sforzo di produzione in diretta giornaliera tesa a proporre il Festival in molti modi: interviste, approfondimenti, focus, dibattiti con la consueta semplicità di linguaggio che da sempre caratterizza questa presenza, voluta per offrire al pubblico una chiave di accesso immediata e fruibile.
Dalla postazione collocata nel cuore della città,  in piazza Cesare Battisti, ogni giorno dal 3 al 5 giugno a partire dalle 10 del mattino si alterneranno protagonisti, ospiti, relatori ed ascoltatori che potranno così interagire per conoscere e condividere al meglio l’edizione 2016 del Festival.
Venerdì 3 giugno in diretta da piazza Cesare Battisti:
Nicola e Gabriele dalle 10 alle 12
Michelangelo e Gabriele dalle 15 alle 18.30
speciale Var Talent dalle 18.30 alle 19
4 giugno
Mario e Willy dalle 10 alle 12
Michelangelo e Nicola dalle 15 alle 19
5 giugno
Stefania e Fabio dalle 10 alle 12
Stefania e Nicola dalle 14 alle 16
Radio Dfestival-trentoolomiti confmerma anche in questa occasione la sua vocazione di eittente strettamente legata al territorio ed agli eventi che si svolgono al suo interno. Un Festival da ascoltare e nel quale far sentire la propria voce, intervenendo in diretta sia tramite sms e whatsapp al nr 348-5140444 sia sulla pagina facebook di Radio Dolomiti “Radio Dolomiti – la radio dei grandi ascoltatori”.
ecooperaIn collaborazione con
Ecoopera, soluzioni per la gestione ambientale delle aziende.


Leggi

Articolo seguente

In festa con UnipolSai


Icona
Post precedente

VarTalent


Icona