On Air
#PianoM Il piano perfetto di Radio Dolomiti
Home
  • Home
  • Marcialonga Cycling Craft
marcialongacyclingcraft

Marcialonga Cycling Craft

29 maggio 2017 Archivio eventi


#indirettadaglieventi

Marcialonga Cycling Craft – domenica 4 giugno 2o17

Marcialonga CyclingIl ciclismo sarà nuovamente protagonista nelle valli di Fiemme e di Fassa. Dopo il passaggio del Giro d’Italia, gli appassionati delle due ruote potranno seguire l’undicesima edizione della Marcialonga Cycling Craft, in programma domenica 4 giugno. La carovana rosa e i grandi campioni del ciclismo mondiale hanno percorso le stesse strade che vedranno presto protagonisti i concorrenti della Granfondo: i punti clou  saranno le salite di Monte San Pietro e dei Passi di Lavazé, San Pellegrino e Valles. Gli itinerari ‘mediofondo’ di 80 km e 1894 metri di dislivello e ‘granfondo’ di 135 km 3279 metri di dislivello partiranno e arriveranno a Predazzo, percorrendo per intero la Val di Fiemme e la Val di Fassa con passaggi in provincia di Bolzano e di Belluno.

Sabato 3 giugno invece andrà in scena la Minicycling, gara di mountain bike per bambini e ragazzi fino a 16 anni lungo un percorso a gimkana di 850 m lungo le vie del centro di Predazzo.

Spettacolo assicurato per tutti, numerose iniziative a contorno degli eventi sportivi: Expo, bike test, stand dove gli sponsor mostreranno tutte le novità del settore!

Programma completo www.marcialonga.it

Radio Dolomiti sarà in diretta anche da questo evento, con Gabriele e Francesca da Predazzo domenica 4 giugno dalle 9 alle 12.