Home
  • Home
  • 16° Marcialonga Coop

16° Marcialonga Coop

28 agosto 2018 Archivio eventi


16° Marcialonga Coop

Il 2 settembre andrà in scena la 16^ Marcialonga Coop, la gara podistica che come da tradizione chiude ogni anno l’anno sportivo in compagnia di Marcialonga.

È possibile scegliere di partecipare alla gara principale di 26km oppure alla Staffetta, composta da tre frazioni (10km – 8km – 8km). La competizione parte dal cuore di Moena in Val di Fassa, proseguendo verso i centri montani della Val di Fiemme, concludendo i 26 km di gara previsti sull’ultima salita “thrilling” che porterà al traguardo nella bella Cavalese. I concorrenti della staffetta si passeranno il testimone da Moena a Predazzo al decimo chilometro, da Predazzo a Lago di Tesero al 18° chilometro ed infine da Lago di Tesero a Cavalese, per gli ultimi otto chilometri che porteranno all’arrivo di Cavalese.

Informazioni sul sito www.marcialonga.it

Radio Dolomiti  trasmetterà in diretta da Cavalese con Michelangelo e Laura dalle 9 alle 12.
Collegamenti dal percorso con Paolo Zanoner e con i Pacers* durante tutta la diretta.

*Chi sono i Pacers Gli Originali, Volontari del Sorriso?
Atleti preparati e diligenti che si mettono al tuo servizio come dei veri punti di riferimento in corsa. Durante le manifestazioni hanno questi obiettivi: condurti al traguardo con il sorriso, cercando di farti dimenticare in gara, fatica, noie, preoccupazioni, tensioni e quant’altro dati dall’odierna società e dai suoi ritmi; aiutarti, prima, dopo e durante la vostra corsa; trasmetterti esperienza, consigli e come interpretare al meglio il percorso.