Home
  • Home
  • #indirettadaglieventi
skiri

#indirettadaglieventi

16 gennaio 2017 Archivio eventi


#indirettadaglieventi

La trentaquattresima edizione di quello che fino a ieri si chiamava Trofeo Topolino sci di fondo torna in val di Fiemme il 21 e 22 gennaio prossimi, con un nuovo nome, Skiri Trophy XCountry.

SkiriTrophyXCountryBaby, cuccioli, ragazzi ed allievi si sfideranno in tecnica classica nel corso di due giornate di gare. Numerose anche le attività di animazione e spettacoli faranno da contorno alla competizione.
Noi vi segnaliamo:
_ sabato 21 gennaio alle ore 16.30 a Castello di Fiemme alcune attività di animazione che anticiperanno la cerimonia di benvenuto delle ore 17.30 a tutte le rappresentative straniere e nazionali.
In serata, alle ore 20.30 al Cinema Teatro Comunale di Tesero, ci penserà invece l’artista di Gardaland Pass Pass a far divertire i presenti con un mirabolante spettacolo di animazione.
Accompagnerà gli eventi anche un piccolo “villaggio” dove gli sponsor dello Skiri Trophy XCountry potranno esporre le proprie attrezzature.
_domenica 22 gennaio alle ore 14 a Castello di Fiemme la scuola “Non solo danza” di Cavalese proporrà un divertente spettacolo e ci sarà inoltre un’estrazione a premi per tutti i partecipanti della manifestazione.
Alle ore 15 infine si terrà la cerimonia di premiazione conclusiva e verrà consegnato un riconoscimento particolare a tutti i “fedelissimi” che hanno partecipato a tutte le ultime otto edizioni del Trofeo di sci nordico.
Il programma completo su : www.skiritrophy.com

#indirettadaglieventiMario e Simone trasmetteranno in diretta sabato 21 gennaio dalle 13 alle 16 da Lago di Tesero.