On Air
Enrico Show Tutto un programma, un programma di tutto
Home
  • Home
  • Gianluigi Paragone 12 aprile 2o18
gianluigi_paragone

Gianluigi Paragone 12 aprile 2o18

19 febbraio 2016 Prevendite


GangBank
di e con Gianluigi Paragone
regia di Rinaldo Gaspari

Trento  – Auditorium Santa Chiara – 12 aprile 2o18 – ore 21

Gianluigi-ParagoneUn racconto satirico sul mondo della finanza e delle banche, sulla disinformazione della gente comune e sulla fiducia mal riposta in istituzioni che dovrebbero difendere i nostri interessi.
Obiettivo? Fornire al risparmiatore la conoscenza e le informazioni necessarie per meglio comprendere le banche e i mercati finanziari: se sul mondo della finanza si abbattesse solo metà della indignazione che si ha contro i politici forse qualcosa cambierebbe. Eppure la gente continua a pensare che solo la Casta rappresenti il male.
GangBank è lo spettacolo di Gianluigi Paragone, (diventato anche libro) dove con leggerezza e chiarezza si racconta con ritmo e suspence il grande inganno della finanza. Uno spettacolo vero e proprio, con band dal vivo e con filmati divertenti. Paragone non si limita a parlare della crisi, ma di come ci siamo infilati dentro seguendo il pifferaio magico dell’indebitamento.

“Non è una lezione di economia, perché io non sono un professore” ripete l’autore. ” E’ lo sberleffo che ti resta nella testa; è una lunga provocazione con una sola morale: teniamo gli occhi aperti”.

 

Biglietti

posti centrali 23 €

posti laterali 17,25 €


prevendite