Home
  • Home
  • Diversi da chi? 22 maggio 2o18

Diversi da chi? 22 maggio 2o18

10 maggio 2018 Prevendite


Diversi da Chi?

Trento –  Teatro Cuminetti  – 22 maggio –  ore 21

Uno spettacolo teatral musicale scritto da Gabriele Biancardi

Abbondia ed Eriberto si portano addosso il peso di due “diversità”. Lei è sovrappeso e non certo avvenente, lui è gay. Hanno voglia di raccontare cosa vuol dire esser presi di mira, una vita a nascondere dietro l’ironia l’adipe e abbozzare alle battute scontate da caserma. Sono due persone forti, ma hanno anche loro momenti di debolezza, non capiscono come gli altri non riescano a capire che la “diversità” non esiste. Come la parola “frocio” che non ha nessun senso. La musica dei Puntogezz, servirà ad allacciare i due monologhi.
Altre sorprese sono previste per questa prima al teatro Cuminetti. Sorprese che essendo tali non possono essere svelate. Lo spettacolo è sicuramente indirizzato agli adolescenti, che cominciano a capire come le parole possono ferire.
Abbondia è Anna Dalla Fontana, mentre Eriberto è interpretato da Laurent Gjeci.
La regia è di Laura Novembre. I Puntogezz sono Paolo Cristofolini al pianoforte, Luca Rubertelli al sax e clarinetto, Gabriele Biancardi (autore dello spettacolo) alla batteria, Alberto Masella al contrabbasso e Laura Novembre alla voce.

 

Biglietti

Posto Unico 15€