On Air
Voci al Volo Il volontariato come non lo avete mai sentito
Home
  • Home
  • Biglietti, prego!
Mario-Cagol

Biglietti, prego!

13 febbraio 2017 Senza categoria


BIGLIETTI PREGO!
Sui binari della risata con Mario Cagol

Trento – Auditorium Santa Chiara – 12 marzo – ore 18.00

BIGLIETTI PREGOIn questo spettacolo Mario Cagol ha pensato di proporre un viaggio fra i suoi brani di repertorio creati in questi anni di attività.
Un viaggio virtualmente fatto in treno, con ad ogni fermata ad aspettarci tante sane risate.
Non mancheranno quindi i pezzi che ancor oggi vengono spesso richiesti all’attore trentino, fra situazioni di vita quotidiana abilmente trasformate in momenti comici come la spesa al supermercato, l’invito al matrimonio, i giovani d’oggi e tante altre.
Ospite immancabile la tanto amata nonna Nunzia e il curioso Damiano che porterà sul palco il suo affezionato cane.
“Insomma c’è da divertirsi” garantisce Mario “in questi anni ho potuto limare, perfezionare, rinnovare questi pezzi e si dimostrano sempre un ottimo espediente per passare un po’ di tempo lontani dai pensieri e dalle preoccupazioni. Ridere fa bene al cuore e ce lo meritiamo tutti!”.
Lo spettacolo sarà fortemente valorizzato dalla presenza della scuola di musica “I Minipolifonici” nello specifico rappresentata dal Gruppo Giovanile di Fiati che interpreterà brani proprio dedicati al treno per sostenere il viaggio dell’attore. Da tempo esiste una felice collaborazione fra la scuola e Mario Cagol che li ha visti assieme in numerosi spettacoli che hanno reso il team molto affiatato.
Aggiungo “essendoghe i Fiati, saren ancor pu affiatati!”….”no dai, questa no sta a meterla!”